Sicurezza COVID-19
Per affrontare l’emergenza Covid 19 installiamo la migliore tecnologia certificata atta ad evitare i contagi presso strutture di vario tipo, per salvaguardare la salute attraverso diverse soluzioni
TERMOGRAFICHE BI-SPECTRUM ACCURATA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA
Le telecamere termografiche radiometriche per applicazioni Body Temperature
rappresentano il supporto ideale per rilevare soggetti con potenziale stato
febbrile, con estremo livello di accuratezza, anche con ingenti flussi di individui
in movimento. Rilevazione simultanea fino a 30 soggetti, Tecnologia Bi-Spectrum
ed elevata flessibilità installativa rendono questi prodotti ideali per applicazioni
come aeroporti, stazioni, ospedali, centri commerciali e uffici.
ProFace X [TD] ZKTECO LETTORE BIOMETRICO RICONOSCIMENTO FACCIALE MISURAZIONE TEMPERATURA RILEVAMENTO MASCHERINA
ProFace X, è un dispositivo Termoscanner con lettore biometrico intelligente completamente touchless, con riconoscimento facciale, verifica viso e palmo della mano, e rilevamento temperatura corporea con identificazione della mascherina.
Un apparecchio totalmente igienico per gli utilizzatori: senza necessità di alcun contatto.
Il Termoscanner è dotato di una termocamera termografica che permette la rilevazione del calore così da prevenire possibili contagi tra persone infette all’interno di un’attività.
La tecnologia avanzata del sistema di scanner presente nel dispostivo di ultima generazione, permette il riconoscimento facciale anche con l’uso della mascherina di protezione, e la misurazione della temperatura corporea con il sistema touchless, così da limitare ogni tipo di contagio.
Utile per monitorare le condizioni igienico-sanitarie delle persone, in periodi di forti epidemie o semplicemente per prevenzione.
Il Termoscanner può essere installato in luoghi affollati dove è necessario prevenire ogni tipo di contagio tra le persone nelle strutture di passaggio , lavoro , pubblici e privati
CONTROLLO ACCESSI TERMOGRAFICO INTELLIGENZA ARTIFICIALE A SUPPORTO DELLA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA
I terminali di controllo accessi con tecnologia termografica sono il supporto ideale per rilevare in modo accurato la temperatura delle persone durante gli accessi.L’intelligenza Artificiale identifica il punto di rilevazione, sia in presenza che inassenza della mascherina, mentre la telecamera, con ampio angolo di visione,garantisce una rapida rilevazione anche oltre i 2 metri. Disponibili con lettore Mifaree tecnologia Face Recognition selezionabile, questi prodotti sono perfetti per applicazioni di controllo accessi di uffici, ingressi dipendenti e tornelli.
https://www.cortesielettronica.it/wp-content/uploads/2020/05/CortesielettronicaControllo-Accessi.pdf
ZK-D3180S METAL DETECTOR E RILEVATORE DI TEMPERATURA
ZK-D3180S-TD è un rilevatore di metalli a piedi con rilevamento della febbre, in grado di allarmare quando la temperatura del passeggero supera i 37,3 Rispetto all’ispezione manuale, questo prodotto può evitare incidenti di igiene pubblica causati da errori umani.
DISPOSITIVO PORTATILE PER LA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA
Hikvision DS-2TP21B-6AVF/W della linea TELECAMERE TEMPERATURA CORPOREA , prodotto Dispositivo PORTATILE per misurazione della temperatura corporea.
I prodotti Hikvision sono la scelta ideale per reti wireless, cablate, in fibra ottica o di videosorveglianza, ed in particolare il prodotto Dispositivo PORTATILE per misurazione della temperatura corporea (Hikvision DS-2TP21B-6AVF/W).
Il prodotto Hikvision DS-2TP21B-6AVF/W è indicato per WISP, Carrier, System Integrator, ISP, operatori telefonici, installatori di videosorveglianza e per tutte le esigenze di installazione di ponti radio e tecnologie punto-punto e punto-multipunto.
Il prodotto Hikvision Dispositivo PORTATILE per misurazione della temperatura corporea soddisfa a pieno i requisiti che gli operatori wireless desiderano per le proprie infrastrutture di rete radio e cablata.